I Re

Hercule of Glittersand

Dam: Anaktoron Dafne Sapphire
Sire: WD.CH. R- Cashmir de Ramazan (A)

Colore: brown
Disegno: spotted 

Fiv/Felv: Negativo
Pk-Def: N/N
Pra-b: N/N
HCM: Normale

Era un pomeriggio di maggio quando da dietro un angolino, all'interno di un abitazione di montagna, spuntò una testolina di Bengala. Io rimasi fermo lui rimase fermo. Qualche minuto più tardi con due balzi questo piccolo gatto del Bengala si gettò sul divano in postazione più comoda ed elevata. Allora io decisi di provare ad accarezzarlo e lui, inaspettatamente, cominciò subito a darmi dei bacini sulla mano. 
I suoi occhi erano ancora del colore dei cuccioli, ben lontani dagli smeraldi brillanti e lucenti quali sono oggi. 
Fu amore a prima vista !!!!
Non avevo dubbi sulla scelta ma mi ero riservato alcune eccezioni che però le dimenticai nel preciso istante in cui vidi il mio amore. 
Allora aveva 4 mesi, di tempo ne è trascorso, lui è molto cambiato, è cresciuto è maturato trasformandosi nel bellissimo gattone che è oggi !!!
Ogni secondo in sua compagnia è un secondo d'oro e quando decide di giocare allora si deve giocare, inipendentemente da qualunque altra cosa.  

Il suo mantello è brown spotted, la sua struttura fisica è notevole, è figlio di un Bengala campione del modo e in generale direi che gli piace il movimento, la corsa, i salti.

Ha un temperamento da cucciolo, capisce poco le situazioni, gli piace fare quello che vuole e se ritiene che ci sia una potenziale situaizone pericolosa è il primo a tagliare la corda e l'ultimo a riapparire.

Un ringraziamento speciale a Daniele e Natalia di Glittersand Bengal che attraverso la loro politica di allevamento hanno portato il papà del mio Hercule sulle vette del mondo e accettato me come nuova familgia per uno dei loro amori leopardati.

Un altro ringraziamento speciale, invece, a Bruna che attraverso la sua poesia (vedi foto) riesce a far emergere perfettamente il sentimento che provo per il mio Hercule.

Ti volgio molto bene bandito leopardato !!!