Chi siamo

Il mio affisso e tutti i miei gatti adulti e cuccioli sono registrati presso la TICA (The International Cat Association) e sono di razza Bengala pura.
Le priorità che mi pongo per i miei gatti del Bengala sono salute, temperamento e qualità eccezionale.

Salute

Tutti i miei gatti del Bengala vengono sottoposti ad un rigoroso controllo sanitario, eseguo analisi del sangue per verificare le principali malattie genetiche, virali e ogni anno l’esame al cuore (HCM). Queste precauzioni, prese per garantire la miglior salute possibile hai futuri cuccioli, sono di massima importanza.

Sono orgoglioso di essere un allevamento testato negativo alle seguenti malattie:

Fiv/Felv
PK-Def
PRA-b
HCM

Inoltre hanno a disposizione giocattoli, alberi tiragraffi e ruote gatto da poter giocare e stare sempre attivi. Quando si tratta di salute ogni dettaglio più piccolo dettaglio fa la differenza!

Temperamento

La socializzazione del gattino con l’essere umano comincia dai suoi primissimi giorni di vita ed è determinante per quello sarà il suo temperamento da adulto. 

I primi mesi trascorsi con l’allevatore sono fondamentali per il futuro della vita del gattino, per renderlo socievole, docile e affettuoso è fondamentale abituarlo fin da subito al contatto fisico con esseri umani diversi. Più il cucciolo sarà in presenza di persone e suoni diversi nel suo ambiente durante la sua infanzia, più sarà socievole. A Wild King i cuccioli crescono nel cuore del mio soggiorno, sono amati e coccolati in qualsiasi momento della giornata. Ricevono tutti un trattamento speciale! 

I cuccioli sono pronti a lasciare la loro casa per entrare a far parte di una nuova famiglia dalle 16 - 18 settimane in poi, per garantire che siano sani, con un sistema immunitario forte e socievoli. Durante queste settimane i cuccioli imparano le abitudini igieniche con l’uso della lettiera. 

Qualità 

I miei Bengala sono accuratemente selezionati e provengono da allevamenti in possesso di quelle che personalmente considero le linee genetiche più belle al mondo. Sono in Canada, Europa e Sud America. Ogni dettaglio è importantissimo, il colore, il disegno, l’aspetto selvaggio, il profilo, gli occhi, la testa, il corpo, le zampe, la coda e il pedegree. Adoro molto i colori rari e particolari perché credo diano al gatto un aspetto molto più selvaggio e dolce.

Prezzi e colorazioni

Le colorazioni dei mantelli dei miei cuccioli di Bengal possono essere:

Brown spotted tabby, mantello marrone maculato, soffice e brillante. Gli occhi sono verdi o ambrati (codice EMS: BEN n 24). E’ il Bengal nella sua colorazione più caratteristica, un vero leopardo d’appartamento. Il suo look selvaggio e molleggiato vi faranno vivere momenti unici !!

Seal spotted lynx point, mantello color neve con rosette molto leggere. Gli occhi sono azzurri (codice EMS: BEN n 24 33). Ricorda molto il gatto leopardo delle nevi, ha una pelliccia morbida e delle sfumature che vanno dal bianco all’oro. E’ incredibile. 

Black silver spotted tabby, mantello color argento con rosette nere. Gli occhi sono ambrati. 

Seal spotted mink point, mantello color visone con rosette marrone chiaro. Gli occhi sono azzurri o ambrati (codice EMS: BEN n 24 32). La pelliccia di questo amore di Bengal è molto delicata, particolare e diffusa sopratutto in nord America.

Black spotted tabby, mantello color nero con rosette nere. Gli occhi sono ambrati (codice EMS: BEN n 24). Il black Bengal è fantastico, una meravigliosa pantera della giungla.      

Il contratto di tutti i miei cuccioli di Bengal comprende:

Vaccinazioni 
Libretto sanitario / passaporto
Microchip
Passaggio di proprietà TICA
Pedegree a 3 generazioni TICA
Garanzia di 1 anno 
Garanzia di 72 ore per le malattie virali
Servizio post-vendita per tutta la vita del vostro nuovo familiare: domande, suggerimenti…
Trasportino
Starter Kit

Consegna in tutto il mondo

Spedisco i miei cuccioli di Bengala in tutto il mondo, mi occupo di tutti le esigenze e le procedure burocratiche di ciascun paese (passaporto, certificato di buona salute internazionale, altri documenti). Fornisco una gabbia di lusso che garantisce comfort e tutto il necessario per rendere il viaggio del Vostro cucciolo di Bengal sicuro, comodo e tranquillo. I costi di trasporto sono a carico dell’acquirente. 

Grazie per la fiducia !!